No, niente Square Enix

È stato annunciato con un post sul blog di EA che Amy Hennig (sceneggiatrice di Jak and Daxter e Uncharted a Naughty Dog e prima ancora di Legacy of Kain alla fu Crystal Dynamics), disoccupata da qualche settimana a questa parte, ha trovato lavoro presso Visceral Games (Dead Space, Dante’s Inferno), uno dei diversi studi interni di EA.

Come riporta il post, la Hennig lavorerà al titolo ambientato nell’universo di Star Wars annunciato tempo fa ma di cui ancora non sappiamo nulla di preciso:

Ci saremmo potuti muovere in diverse direzioni, ma capivo che a intrigarla di più con questa opportunità (perché, rendiamocene conto, non eravamo i soli a bussare alla sua porta) era Star Wars.  Amy è una grande fan. Guarda caso, noi stiamo realizzando un gioco su Star Wars. Pensare a questa possibilità se si fosse unita al team ci entusiasmava entrambi.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento