pokémon anime

Un ritorno in grande stile per Pokémon.

L’anime della serie Pokémon è una di quelle cose che in gioventù -se avete la mia stessa età- vi avrà tenuti incollati allo schermo della tv al ritorno da scuola. Proprio negli ultimi giorni vi avevamo parlato di una nuova serie di corti ispirati alle vicende della serie.

Quello che nessuno si aspettava è che a partire dalla prossima stagione ci sarà una svolta di stile. Non che la serie fosse rimasta invariata negli ultimi vent’anni. I cambiamenti si erano però limitati ai personaggi e ai Pokémon, non di certo allo stile generale! Vediamone un assaggio nel seguente trailer. Un avviso: il nuovo stile molto “semplificato” potrebbe nuocere ai deboli di spirito. Non assumere in caso di nostalgia.

https://youtu.be/XxHqWGYzNwU

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento