Tra gli altri, Journey e Lords of the Fallen

PlayStation Plus

Sony ha comunicato nella giornata di ieri i titoli che saranno aggiunti alla Instant Game Collection nel mese di settembre 2016, e che tutti gli abbonati PlayStation Plus potranno quindi scaricare gratuitamente:

  • Lords of the Fallen (PS4)
  • Journey (PS4, PS3)
  • Badlands (PS4, PS3, PS Vita)
  • Prince of Persia: The Forgotten Sands (PS3)
  • Datura (PS3)
  • Amnesia: Memories (PS Vita)

 

La lineup sembra più che discreta, con anche un nuovo AAA per PlayStation 4, Lords of the Fallen (evento relativamente raro, fino ad oggi). Ad esso si affiancano il celeberrimo e pluripremiato Journey, Badlands – meno famoso tra i videogiocatori ma che vinse svariati riconoscimenti nella sua uscita originale per iPad – e l’ultimo dei Prince of Persia per console fisse uscito fino ad oggi. Non conosco bene Datura o Amnesia: Memories, quindi non mi esprimo a riguardo, ma ho appena scoperto che quest’ultimo su Steam ha una valutazione positiva al 95% su quasi 1’000 recensioni.

 

 

I titoli della Instant Game Collection saranno attivati il 6 settembre (martedì prossimo), quindi fino ad allora sarà ancora possibile riscattare i giochi di agosto.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento