SEGA ha annunciato oggi Company of Heroes 2: The British Forces, sviluppato da Relic Entertainment, un nuovo pacchetto autonomo di eserciti per il multiplayer in arrivo il 3 settembre 2015 a un prezzo di € 12,99. The British Forces può essere giocato anche da chi non possiede Company of Heroes 2 e include 15 nuove unità, sei nuovi comandanti con abilità uniche e un totale di otto nuove mappe multiplayer che riproducono campi di battaglia storici, andando a rappresentare l’infrastruttura devastata che caratterizzava l’Europa al termine della Seconda Guerra Mondiale.

https://www.youtube.com/watch?v=JtjrlEDMtPs

Di seguito, maggiori informazioni sull’espansione, forniteci tramite comunicato stampa:

The British Forces è una rappresentazione fedele dell’esercito britannico, che porta in vita la potenza iconica di veicoli, armi e affresco multiculturale della forza alleata più longeva della Seconda Guerra Mondiale. Il ritratto dell’esercito britannico riproduce anche il suo stile di combattimento, implementandolo nel game design. Grazie alla dottrina militare tattica che bilanciava mobilità e difesa, The British Forces offre ai giocatori libertà di scelta su come procedere lungo l’albero della tecnologia. Possono seguire un approccio “incudine”, adottando posizioni difensive potenti tramite l’utilizzo di postazioni, o possono puntare su un approccio aggressivo “martello”, basato su unità veloci e che colpiscano duro, scatenando il panico sul campo di battaglia.

Inoltre, in contemporanea con la pubblicazione di The British Forces, ogni singolo prodotto appartenente al catalogo di Company of Heroes 2 verrà aggiornato con delle modifiche di design che miglioreranno ampiamente il bilanciamento di tutte e cinque le fazioni. Il gioco può anche vantare miglioramenti alle animazioni e alla grafica in generale per la maggior parte delle unità, con un’ulteriore crescita del realismo.

The British Forces sarà disponibile a partire dal 3 settembre 2015 come pacchetto autonomo, che farà da perfetto punto d’ìngresso nella vibrante comunità di giocatori di Company of Heroes 2. I nuovi giocatori avranno accesso a tutte le mappe già esistenti di Company of Heroes tramite la funzione di auto-match, così come alla possibilità di affrontare tutte le altre fazioni esistenti.

Effettuate pre-ordine su Steam per ottenere uno sconto del 10%. I possessori di un qualsiasi gioco della serie Compay of Heroes otterranno uno sconto del 20%, Gli incentivi per il pre-order saranno disponibili a partire dalle ore 19:00 di giovedì 9 luglio.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento