Bandai Namco e From Software hanno oggi annunciato Dark Souls II: Scholar of the First Sin, disponibile dal 3 aprile 2015 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation  3, Xbox 360 e PC in Europa, Medio Oriente e Australasia.

Sviluppato dallo studio giapponese di From Software e pubblicato da Bandai Namco, Dark Souls II: Scholar of the First Sin è la versione definitiva di Dark Souls II, che includerà oltre a Dark Souls II, i suoi tre DLC, Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King, una vasta gamma di nuovi contenuti.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin offrirà diverse novità, tra cui una storia ampliata con nuovi eventi di gioco e personaggi non giocabili, oltre a nemici ancora più letali e alcuni miglioramenti nel gameplay. Sfrutterà anche la potenza di PlayStation 4, Xbox One e dei PC con DirectX11 per offrire una grafica ulteriormente migliorata sulle piattaforme di nuova generazione, oltre a diversi miglioramenti in esclusiva.

I giocatori che già possiedono Dark Souls II per PC, Xbox 360 o PlayStation 3 potranno scaricare l’aggiornamento 1.10 in maniera completamente gratuita. Questa patch aggiungerà nuovi eventi di gioco, una trama ampliata, un migliore bilanciamento e una funzione di creazione delle partite online.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento