Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi che LEGO Batman 3: Beyond Gotham sarà disponibile all’inizio dell’autunno per Xbox One, Xbox 360 PlayStation 4, PlayStation3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

LEGO Batman 3: Beyond Gotham è il nuovo capitolo della serie iniziata con LEGO Batman:The Videogame e proseguita con LEGO Batman 2: DC Super Heroes. In LEGO Batman 3: Beyond Gotham, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

I giocatori potranno sbloccare più di 150 personaggi dell’universo DC Comics tra cui i membri della Justice Leauge e diverse LEGO Big Figure comeKiller Croc, Solomon Grundy e altri ancora. I fan di tutte le età potranno controllare i loro eroi preferiti e i cattivi con nuovi gadget e abilità. La mente di Brainiac che controlla le abilità e il potere degli Anelli della Lanterna causeranno improvvisi stravolgimenti alla classica personalità deivari personaggi.

LEGO Batman 3: Beyond Gotham consentirà inoltre ai giocatori di esplorare famose location come il palazzo di Giustizia, la Bat Caverna e la Justice League Watchtower.  Essi potranno inoltre accedere ai moduli di allenamento di Batman sul Bat Computer  e prendere parte a varie sfide, battaglie e gare.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento