Batman Arkham Knight

Warner Bros. ha pubblicato ieri su Steam un breve comunicato per fare sapere che la versione PC di Batman: Arkham Knight verrà patchata ancora e poi ri-messa in vendita intorno alla fine del mese. Al momento del “secondo lancio” il gioco supporterà anche tutti i DLC già usciti sulle versioni console.

 

Come molti di voi sanno, alcune settimane fa abbiamo pubblicato una grossa patch per la versione PC di Batman: Arkham Knight. Benché siano stati apportati importanti miglioramenti nella performance del gioco, il team continua a lavorare agli altri aggiornamenti indicati nel nostro ultimo post. Ci aspettiamo che questi aggiornamenti siano pronti per la fine di ottobre, momento in cui la versione PC sarà resa di nuovo disponibile all’acquisto. In aggiunta, tutti i DLC che sono stati pubblicati per le versioni console saranno supportati.

Grazie ancora per il vostro sostegno e la vostra pazienza. Aggiorneremo tutti quanti non appena l’update sarà disponibile.

 

Batman: Arkham Knight è uscito originariamente il 23 giugno 2015, ma visti gli enormi problemi della versione PC (a fronte di un lancio su PS4 e Xbox One praticamente perfetto), le lamentele degli utenti e non ultimi i rimborsi recentemente introdotti da Valve, è stato rapidamente ritirato dalla vendita su Steam, in attesa di essere sistemato.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento