Vivremo abbastanza a lungo da diventare i cattivi?

Come riporta Eurogamer.net, Batman: Arkham Knight arriverà in leggero ritardo rispetto alla data prevista.

L’uscita nei negozi è stata infatti spostata dal 2 al 23 giugno, come il game director Sefton Hill ha confermato:

Siamo uno sviluppatore che odia qualsiasi compromesso, quindi ci dispiace dire che questo significa che passerà appena un po’ più di tempo prima che possiate giocare l’epica conclusione della trilogia di Arkham.
Per premiare la vostra pazienza e comprensione, e per rendere l’attesa ancora più insostenibile, siamo felici di stuzzicarvi l’appetito con un nuovo video di gameplay di Batman: Arkham Knight.
Un enorme grazie da tutto il team di Rocksteady per il vostro continuo supporto. Stiamo lavorando al massimo per rendervi orgogliosi di noi.

 

Il video in questione è questo, registrato dalla versione PS4 del gioco:

 

Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 23 giugno 2015 per PS4, Xbox One e PC (successivamente saranno pubblicate anche versioni per OS X e Linux).

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento