Direttamente dal PlayStation Blog americano, sono apparsi nuovi dettagli e immagini per la versione portatile di Borderlands 2.

I controlli, anche su PS Vita, sono stati pensati per essere il più comodi possibile: tramite una voce nel menù delle opzioni, potremo andare a modificare qualunque tipo di comando (anche quelli touch, che “di norma” servono ad utilizzare le skill e le granate sul lato frontale, a sprintare e attaccare col corpo a corpo sul retro) e impostarli a nostro piacimento. Il gioco, girando sempre sui 30 fps, risulta molto fluido, nonostante la mole di dati da caricare. Nella versione base del gioco, oltre alla storia principale, potremo rivivere le vicende dei nostri Cacciatori della Cripta nei DLC “Capitan Scarlett e il suo bottino dei pirati”, la “Campagna del Massacro di Mr. Torgue”, Vault Hunter Upgrade Pack e il Collector’s Edition Pack, già inclusi; troveremo, inoltre, Gaige la Mechromante e Krieg lo Psycho sbloccati sin da subito.

Borderlands 2, nella sua versione portatile, sarà del tutto Cross-Save. Si potrà, infatti, giocare fuori casa, salvare e tornare sui propri passi nella versione su PS3 (e viceversa). La modalità cooperativa (nota dolente) sarà giocabile solamente da due giocatori (anziché quattro, come nella versione casalinga).

Vi lasciamo alle immagini di Borderlands 2 per PS Vita, titolo in uscita il 6 maggio.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento