A quanto pare saranno un elemento importante della trama

Breath of the Wild

Nintendo IT ha pubblicato un video con l’unboxing della limited edition europea di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Durante l’unboxing, Eiji Aonuma ha anche rivelato il nome del misterioso fiore presente nel logo e in diversi trailer: Hime Shizuka, che corrisponde all’inglese Silent Princess e all’italiano Principessa Silente (anche se nei sottotitoli italiani è stato tradotto come “principessa serena”). Il fatto che sia legato alla trama è più che ovvio, ma a questo punto ci chiediamo se sia in qualche modo un riferimento a Zelda stessa.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento