Qualche notizia fa vi avevamo raccontato di come l’uscita di Watch Dogs, titolo sviluppato da Ubisoft, sia stata posticipata addirittura alla prossima primavera. Questa notizia non poteva portare altro che complicanze, specie per tutti quei consumatori che hanno scelto di acquistare una PlayStation di prossima generazione in bundle con il titolo in questione. Se siete tra le persone che hanno commesso l’errore (non vogliamo incolpare nessuno, sia chiaro) di preordinare questo bundle , in particolar modo da Amazon o da Gamestop, sappiate che ci sono ben due modi per ovviare al problema.

Amazon garantirà la console al lancio e spedirà, appena possibile, Watch Dogs al momento dell’uscita;

Gamestop, invece, darà due opzioni al cliente: ricevere la console subito e il titolo appena sarà messo in commercio oppure, semplicemente, scegliere un bundle differente.

Riguardo questo argomento, Ubisoft, in un comunicato stampa, si esprime in questo modo:

Sony, Microsoft e Nintendo comprendono l’importanza di rilasciare titoli della più alta qualità sulle loro console. La nostra partnership con Sony rimane forte e in seguito avremo nuovi dettagli da diffondere sugli specifici benefici che i clienti Playstation ricaveranno da questo accordo.
Confidiamo che i giocatori che hanno preordinato il titolo vorranno attendere di giocarci nella primavera del 2014, e che il lavoro extra di rifinitura assicuri una fantastica esperienza videoludica.”

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento