Infinity Ward distoglie il focus dall'ambientazione e lo punta sulle emozioni

infinite warfare

In un’intervista rilasciata a Gamespot, Thomas Szakolczay, concept artist di Infinite Warfare, ha ribadito che nonostante il setting sia futuristico, l’obiettivo del team è stato da sempre quello di riproporre l’emozioni e il coraggio che hanno contraddistinto gli eroi della Seconda Guerra Mondiale, e di conseguenza i capisaldi della saga di Call of Duty. Nonostante la decisione riguardo all’ambientazione sia stata presa durante le fasi primordiali di sviluppo, continua Szakolczay, i ragazzi di Infinity Ward hanno voluto comunque mantenere un “feeling militare” per il titolo, limitando le esagerazioni da science-fiction e tornando ad un approccio più cameratesco, con uomini veri (e non automi) a combattere.

infinite warfare

Call of Duty: Infinite Warfare è previsto in uscita il 4 novembre su PS4, Xbox One e PC, giorno in cui uscirà anche un’edizione speciale contenente la Remastered di Call of Duty 4: Modern Warfare.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento