La città di Rimini ospiterà il più importante torneo dell’anno di Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabili (TGC), così come i migliori Duellanti di tutto il mondo per conquistare l’agognato titolo di Campione del Mondo di Yu-Gi-Oh! TCG.

Parteciperanno i più forti Duellanti del Mondo provenienti da America, Europa, Asia e Oceania. Questo gruppo esclusivo di giocatori ha preso parte a numerosi campionati mondiali di qualificazione, guadagnandosi il diritto di rappresentare il proprio Paese a Rimini. Anche i Campioni del Mondo dello scorso anno torneranno a combattere.

Inoltre, alcuni dei più forti Duellanti Dragon (giocatori nati nel 2001 o dopo) sfideranno i loro coetanei  per guadagnarsi il titolo di Campione del Mondo di Yu-Gi-Oh! TCG Dragon Duel 2014.

Il Campionato del Mondo di Yu-Gi-Oh! TCG si terrà al Palacongressi di Rimini il 9 e 10 agosto. La location sarà aperta al pubblico, dove tutti possono assistere a questo spettacolare appuntamento dedicato a Yu-Gi-Oh! e incoraggiare i propri Duellanti preferiti. Per tutto il fine settimana, gli spettatori e i giocatori saranno coinvolti in divertenti eventi pubblici e in diverse  attività a tema “Celebrazione ZEXAL”.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento