Mostrato il nuovo controller di Bigben Interactive per PS4

Revolution Pro Controller trequarti

Bigben Interactive ha pubblicato oggi le prime immagini e le funzioni principali del Revolution Pro Controller, il nuovo pad per PS4 dotato di licenza ufficiale Sony.
Sviluppato in collaborazione con diversi pro gamer e mirato principalmente agli e-sports, il Revolution Pro Controller offre le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Due stick analogici con ampiezza di movimento di 46°, impreziositi da un innovativo firmware che assicura una precisione avanzata (ideale per l’eSport)
  • 4 pulsanti extra per shortcut
  • Croce direzionale (8 linee)
  • Quattro profili personalizzabili grazie all’apposito software su PC, che permette ai giocatori di ri-mappare i pulsanti, assegnare macro ai 4 tasti aggiuntivi e regolare la sensibilità degli stick analogici e dei grilletti
  • Due sezioni interne con set di 6 pesi aggiuntivi, per offrire la maggiore stabilità e migliorare l’esperienza di gioco
  • Compatibilità con tutte le console PS4 grazie al cavo USB removibile da 3 metri

Completamente personalizzabile e facile da utilizzare, il Revolution Pro Controller include anche dei profili predefiniti per i principali tipi di videogame, in modo da venire incontro anche agli utenti meno esperti e che desiderano una maggiore immediatezza.

Disponibile durante le festività natalizie, il Revolution Pro Controller avrà un prezzo di 109,99 € e sarà venduto in Gran Bretagna e nei principali paesi europei sotto il brand di periferiche NACON.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook, Twitter, o Ludomedia

Lascia un commento