Perché cercare i casinò online con slot machine a tema?

Il mondo delle slot machine online propone ogni giorno novità per attrarre gli appassionati di questo gioco. I casinò online con slot machine sono i più popolari, e il mondo degli sviluppatori di nuovi giochi rilascia nuove slot continuamente. La concorrenza dei produttori si basa su slot sempre più performanti, dal punto di vista della grafica e dei suoni, e divertenti, con i giochi bonus. Ma per farsi largo tra la miriade di slot machine a disposizione dei giocatori, serve qualcosa in più. I casino aams Microgaming e Playtech sono senz’altro quelli che offrono le slot dedicate ai film più belle. I casinò online con slot machine legate a un jackpot, hanno una marcia in più molto persuasiva, quella di una vincita stratosferica. Se il giocatore vuole cambiare la propria vita, si rivolgerà dunque alle slot con montepremi. Ma la gran parte degli appassionati, si lascia coinvolgere dal gioco in sé, aspirando a vincite frequenti anche se più basse. In questo caso, le slot a tema sono un mondo tutto da scoprire, e scegliere il tema giusto può fare la differenza tra una slot popolare e una che non lo è.

I software per casinò online con slot machine a tema

I temi per le slot machine sono tantissimi, da quelli epici, a quelli classici delle slot frutta o con gioielli. Molto in voga negli ultimi anni il tema dei film. Trasformare un film di successo in una bella slot non è semplice, ma il valore alle slot dalle pellicole più amate, è un forte attrattore per il pubblico. Andiamo alla scoperta, nei casinò online, delle slot machine a tema cinematografico, più interessanti. Se un film ha successo, è molto probabile che sia già diventato una slot machine. Questo dipende però oltre che dall’interesse degli sviluppatori, anche dalla gestione dei diritti da parte delle case di produzione. E così nei casinò online troviamo slot machine ispirate a classici della cinematografia come Planet of Apes (Il pianeta delle Scimmie), e Jumanjii di Netent. Terminator e Jurassic Park sono invece prodotte da Microgaming. Playtech propone in tanti casinò online con slot machine in tutto il mondo diversi titoli a tema movie: Top Gun, Gladiator, Ace Ventura, Superman. Isoftbet ha nel suo portfolio tante slot a tema film, usciti recentemente o classici: Rambo, Paranormal Activity, Platoon, 24, Basic Instinct.

Perché cercare i casinò online con slot machine a tema

I casinò online con slot machine a tema sono facili da trovare, dato che, come abbiamo visto sono i maggiori produttori di software a creare le slot basate sui film. Dunque non sarà difficile trovare slot cinematografiche anche nei migliori casinò legali con licenza AAMS. Il fatto che siano i fornitori più importanti a creare slot a tema, non è un caso. Sviluppare una nuova slot machine richiede un rilevante impegno economico, e nelle slot a tema, va aggiunto il costo dei diritti. Non tutte le case di produzione sono disposte a cederli, e dunque la dimensione e il potere contrattuale degli sviluppatori gioca un ruolo importante. Anche per i casinò online con slot machine le slot a tema cinematografico sono molto importanti. Quando si comincia a giocare a una nuova slot, tra una anonima e una che rimanda a un mondo conosciuto sarà più facile propendere per la seconda. Una slot con un titolo importante ha un valore aggiunto per il giocatore a livello di sensazioni, emozioni e ricordi. Ma anche a livello grafico questa slot avrà qualcosa in più. Scene originali tratte dal film, la possibilità di usare i volti di un attore amato aggiungeranno quel tocco in più. Per finire le ambientazioni e la trama del film possono essere utilizzate per creare giochi bonus molto appassionanti. Senza considerare che i casinò online con slot machine a tema puntano anche ad attrarre il pubblico dei fan di quel determinato film o personaggio. Un modo per ampliare la nicchia dei giocatori e farsi conoscere anche da chi non ha mai giocato a una slot.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento