tokyo games show 2016

Anche quest’anno Sony terrà una conferenza stampa prima dell’avvio del Tokyo Games Show, una delle più importanti fiere videoludiche del Giappone. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming anche con traduzione simultanea in inglese, per permetterne la visione da parte del pubblico occidentale.

Durante queste conferenze Sony si rivolge principalmente al mercato nipponico, con presentazione e aggiornamenti su moltissimi titoli locali in uscita per le varie piattaforme PlayStation, ma questo non significa che nulla di quello che viene trattato non riguardi anche il mercato occidentale, o che Sony non abbia già in passato utilizzato questo palco per degli annunci importanti per il brand PlayStation in generale.

 

La conferenza avrà inizio alle 09:00 di martedì 13 settembre ora italiana (domani mattina), e durerà circa un’ora e mezza; potete seguirla in diretta con traduzione in inglese dal video qui sotto.

 

https://www.youtube.com/watch?v=I5o6hZiksHc

 

Per chi non potesse o volesse seguire l’evento dal vivo, appena sarà terminato pubblicheremo un articolo contenente il riassunto scritto di tutti gli annunci fatti sul palco.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento