Chi acquisterà Destiny, l’FPS targato Bungie in uscita nel 2014, tramite pre-order, avrà diritto al libero accesso alla beta del gioco, che vedrà la luce nei primissimi mesi dell’anno nuovo. Questo è ciò che filtra dalle pagine di alcuni rivenditori online, per esempio Amazon.

Ecco come, il noto rivenditore, ha descritto il tutto:

”Pre-ordina Destiny e ricevi l’accesso alla beta in arrivo. La Beta sarà disponibile all’inizio del 2014 sulle seguenti piattaforme: PS4, PS3,Xbox One e Xbox 360 per un tempo limitato attraverso un codice. Connessione ad internet richiesta. Amazon vi invierà un codice di accesso alla beta entro un giorno dalla data di ordinazione del prodotto. Questa offerta sarà estesa a tutti i pre-order esistenti limitata ad un ordine per ogni cliente. Amazon si riserva il diritto di modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.”

L’ufficialità ancora non c’è, ne da parte di Bungie e nemmeno da Activision, però l’idea non è proprio del tutto da buttare, data l’ormai frequente tendenza di creare delle beta per “sondare il terreno” e conoscere le prime impressioni dei giocatori.

Staremo a vedere se arriverà l’ufficialità di questa beta di Destiny, FPS Open World in uscita nella primavera 2014 per console PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento