Activision e Bungie hanno reso disponibile oggi un nuovo video di gameplay, che offre ai fan la possibilità di ammirare l’azione di un Assalto (Strike): una missione cooperativa nonché una delle diverse attività che saranno presenti in Destiny.

Nel giocato ufficiale della modalità assalto di Destiny –  denominato La Tana dei Diavoli (The Devils’ Lair) – il giocatore si trova sotto le rovine del Cosmodromo, tra le ombre di una vecchia nave coloniale, dove trova la tana del Casato dei Diavoli e dove dovrà sconfiggere i Caduti. Ecco un video gameplay di questa modalità di gioco:

Inoltre, sono disponibili nuovi dettagli per gli incentivi di pre-ordine. I consumatori che prenoteranno Destiny presso un qualsiasi punto vendita della catena GameStop riceveranno un item esclusivo: una versione migliorata dell’Astore (veicolo mostrato nel video qui sopra). Questo potenziato mezzo di trasporto personale colorato di rosso offre una migliore accelerazione iniziale, una maggiore velocità di punta ed una maggiore durata rispetto al modello standard. Con la versione potenziata ed esclusiva per Gamestop dell’Astore, i consumatori potranno dare una vera accelerata alla loro avventura prevista per la partenza il 9 Settembre, quando Destiny sarà disponibile.

 

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento