Detective Pikachu ha finalmente una data e un prezzo di lancio per il Giappone.

detective pikachu

Detective Pikachu aveva fatto perdere le sue tracce.

Ebbene sì: dal 2013 la mascotte Nintendo aveva fatto perdere le sue tracce, ma ora eccoci di nuovo qui a parlarne come dei bimbi al loro compleanno. Detective Pikachu ha finalmente un trailer di presentazione degno di questo nome, e siamo certi che i giocatori gapponesi non mancheranno di intasare le loro portatili Nintendo con l’acquisto del suddetto software.

Il titolo uscirà su 3DS come digital-only al modico prezzo di lancio di 1200 Yen (circa $10) il 3 febbraio, e costerà poi 1500 Yen (circa $12.50) a partire dal 29 febbraio. Non escludiamo che la release possa interessare anche l’occidente in futuro, perciò se siete interessati eccovi il trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=Y9j9RWkPstc

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

1 Responses to “Detective Pikachu: nuovo trailer e release date JP”

  1. […] la sorpresa dell’altro giorno, Detective Pikachu torna a far parlare di sé con alcuni dettagli sul […]

Lascia un commento