Ecco il codice QR per scaricare Magearna in Pokémon Sole e Luna

Magearna

È stato appena svelato sul sito ufficiale (e la Pokémon TV) il codice QR per scaricare Magearna in Pokémon Sole e Luna. Eccolo qui sotto:

Magearna

Come per il codice americano, uscito ieri, il codice europeo per Magearna non ha scadenza. Potete quindi salvarlo (o salvare questa pagina tra i preferiti) e utilizzarlo in un secondo momento. Per utilizzare il codice non è necessaria una connessione wifi, e una volta scannerizzato potrete ritirare il Pokémon quando vorrete (a patto di soddisfare alcuni requisiti che ora vedremo).

Ottenere il Pokémon Misterioso è molto facile. Tutto quello che dovete fare è scannerizzare il codice QR nello scanner QR (accessibile dall’inventario principale). Così facendo, Magearna vi aspetterà al Negozio Cimeli di Hau’oli. Ma dovrete esservela meritata. Bisognerà infatti essere già Campioni della Lega prima di poterla ricevere.

Il codice può essere utilizzato (ovviamente) una sola volta per gioco. Magearna è al livello 50 con le mosse Cannonflash, Cannonfiore, Fortuncanto e Altruismo, la sua natura è casuale (quindi potrete resettare fino a ottenere quella di vostro gradimento) e tiene con sé un Tappo d’argento, utile per portare un IV al massimo.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento