La Docking Station per Surface Pro 3 è da oggi finalmente disponibile sul mercato italiano.

Grazie alla Docking Station, da oggi il Surface Pro 3 diventa un dispositivo 3 in 1: tablet, laptop e desktop

Con la nuova Docking Station, Surface Pro 3 diventa anche un desktop

Surface Pro 3 è il tablet che sostituisce il laptop e con la Docking Station può sostituire anche il desktop. Questa, infatti, è in grado di trasformare Surface Pro 3 in un dispositivo 3 in 1: tablet, laptop e desktop.

Surface Pro 3 Docking Station offre una porta Gigabit Ethernet per una velocità di rete fino a 1 Gbps, una porta Mini Display per video in HD con risoluzione fino a 4096×2304 e 5 porte USB – tre ad alta velocità USB 3.0 e due USB 2.0 – alle quali è possibile collegare un monitor HD, cavo di rete, impianto audio, mouse e tastiera esterni, stampante e molto altro. Inoltre, incluso il sistema di ricarica da 48W, che potrà essere usato per ricaricare sia Surface Pro 3 che altri accessori.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento