Square Enix ha rivelato che la Day One Edition e la Slime Collector’s Edition di Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male saranno disponibili in Europa e nei territori PAL dal 16 ottobre 2015.

La Slime Collector’s Edition uscirà in uno speciale cofanetto da collezione, e includerà una serie di articoli ispirati al mondo degli Slime, tra cui uno Slime di peluche e un esclusivo contenuto scaricabile per aiutare il giocatore a esplorare il primo gioco di ruolo su vasta scala della serie Dragon Quest. La Slime Collector’s Edition sarà disponibile in esclusiva su Square Enix Online Store, e includerà:

  • Cofanetto da collezione
  • Slime di peluche, portachiavi Slime e laccetto Slime
  • Una serie di accessori e armi da usare in gioco: spada Slurp, guanti bi-Slime, boomerang Slurp, mazza Slurp, lancia Slurp, bastone Slurp, spada slimagnifica, frusta Slurp, la mappa degli amanti dell’oro e la mappa della felicità.

Chi prenota la Day One Edition riceverà inoltre armi e accessori da usare in gioco: spada Slurp, guanti bi-Slime, boomerang Slurp, mazza Slurp e lancia Slurp.

Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 16 ottobre 2015. Prenotando la Day One Edition o la Collector’s Edition dallo Square Enix Store si riceverà anche un costume dell’eroe/eroina di DQIII.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento