Sii acqua, amico mio

Come riportato da alcuni giornali, tra cui HardcoreGamer.com, Electronic Arts ha fatto sapere che tutti i possessori di EA Sports UFC, titolo simulativo di Mixed Martial Arts disponibile per PS4 e Xbox One, durante le prossime due settimane potranno scaricare gratuitamente (e poi tenersi) Bruce Lee da usare nel gioco.

 

Il personaggio di Bruce Lee era stato originariamente offerto come bonus per il pre-ordine del titolo, DLC a pagamento oppure (leggo in giro, non la sapevo fino ad ora, ma suppongo sia vero) sbloccabile gratis completando varie carriere nella partita.

Ora invece tutti i possessori del gioco hanno la possibilità di aggiungerlo immediatamente e gratuitamente al loro roster, da usare in tutte le divisioni e con anche tutte le varianti di costumi, scaricandolo dalla pagina appostita del PlayStation Network o dal negozio di Xbox Live. Dovete però farlo tra domani, 23 dicembre 2014, e il 5 gennaio 2015.

 

EA Sports UFC è disponibile per PS4 e Xbox One.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento