Piccolo intoppo sistemato al volo

Alcuni utenti che hanno acquistato la versione PS4 o Xbox One di Grand Theft Auto V stanno riscontrando difficoltà a recuperare il loro vecchio profilo online dalle versioni PS3 e Xbox 360 per portarlo su next-gen e utilizzarlo con le nuove console. Il problema riguarderebbe a quanto pare chi non ha usato quel profilo dal 2013 a questa parte.

Rockstar fa sapere di essere al lavoro per risolvere il problema, e di avere già pubblicato una patch che dovrebbe sistemare tutto per gli utenti su PS4 (anche se forse in alcuni paesi bisognerà aspettare ancora qualche ora perché diventi disponibili). Gli utenti Xbox One non si preoccupino, perché la stessa patch dovrebbe uscire anche per loro nel corso della giornata di domani.

 

Grand Theft Auto V è uscito su PS4 e Xbox One nella giornata di oggi. Gli utenti PC dovranno aspettare ancora un paio di mesi, fino al 27 gennaio 2015.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento