Una nuova isola da esplorare, condita da nuove creature e missioni, nel terzo DLC di Fallout 4

Bethesda ha da poco rilasciato il trailer del prossimo DLC di Fallout 4: Far Harbor, la cui uscita è prevista per il prossimo 19 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC, al prezzo di 24,99 Euro. In questo nuovo DLC potremo calpestare il suolo di Far Harbor, una grande isola in cui ci troveremo dinnanzi a nuove creature (acquatiche e non), nuove missioni e dungeon. Ecco il comunicato diffuso da Bethesda:

In Far Harbor un nuovo caso proveniente dall’Agenzia Investigativa Valentine vi condurrà alla ricerca di una giovane donna e di una segreta colonia di sintetici. Attraversate la costa del Maine fino alla misteriosa isola di Far Harbor, dove più elevati livelli di radioattività hanno creato un mondo ancora più selvaggio. Navigate attraverso il crescente conflitto tra i sintetici, i Children of Atom e la gente locale. Lavorerete per portare la pace a Far Harbor, e a quale costo?

Oltre a questo nuovo caso, sull’isola sarà possibile reperire un’armatura di alto livello e alcune nuove armi. Vi lasciamo al trailer ufficiale di questo nuovo contenuto aggiuntivo. Buona visione.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento