È una brutta notizia per tutti i fans di Alessandro Del Piero. L’ex capitano della Juventus, attualmente al Sidney F.C, è stato rimosso dalla lista dei giocatori di Fifa 13. Inizialmente Pinturicchio era stato inserito nel gioco ma successivamente, per via di numerosi problemi causati da un bug, EA Sports è stata costretta a rimuoverlo. La stessa sorte di Del Piero è capitata anche ad altri giocatori ma la loro esclusione non ha creato così tante lamentele da parte del pubblico.

In questi giorni infatti, numerosissimi fans di Del Piero hanno protestato a gran voce sul forum di Elecronic Arts. Proprio Ea Sports ha rilasciato a riguardo la seguente dichiarazione:

Abbiamo fatto un lavoro rigoroso, un beta test che è durato un anno, centinaia e centinaia di ore spese per correggere tutti gli errori e garantire un’esperienza di alta qualità fin dal lancio di FIFA 13. In sostanza i problemi principali sono stati risolti con la prima patch e solo una minima parte dei milioni di utenti ha riscontrato problemi. Il nostro team è costantemente impegnato a migliorare l’esperienza di gioco, invitiamo la BBC a venirci a trovare nei nostri uffici in Canada per vedere i progressi che stiamo facendo con FIFA 13

Mattia Malgarini
Mi chiamo Mattia Malgarini, sono di Milano e sono uno studente di Informatica. Gioco a parecchi tipi di gioco, i generi che preferisco sono RTS e simulativi. L'inizializzazione al gaming è avvenuta con Age of Empire. Wololo!

Lascia un commento