Dopo un mese dal lancio su PlayStation 4 e Xbox One, Square Enix ha oggi annunciato che Final Fantasy Type-0 HD ha raggiunto il milione di copie vendute in tutto il mondo.

Final Fantasy Type-0 HD è uscito in Europa e nei territori PAL il 20 marzo 2015, con l’attesissima demo di Final Fantasy XV, intitolata Episode Duscae, inclusa nell’edizione di lancio.

Dopo aver invitato i giocatori a rispondere a un questionario per condividere i loro commenti sulla demo Final Fantasy XV, Square Enix ha annunciato un’edizione speciale dell’Active Time Report con il direttore del gioco, Hajime Tabata, dedicata ai commenti ricevuti. Durante la diretta, che si terrà il 28 aprile alle ore 8:00 CET, Tabata spiegherà come il team di sviluppo intende rispondere alle opinioni e ai commenti dei giocatori.

Il questionario su Final Fantasy XV -Episode Duscae- è ancora disponibile ed è aperto a tutti. Per rispondere alla domande è necessario completare la procedura di registrazione del prodotto su Square Enix Members.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento