Ora disponibile il data centre europeo per l'MMORPG di Square Enix

In occasione del primo Fan Festival europeo in assoluto a Londra, Square Enix ha lanciato l’European Data Centre per Final Fantasy XIV.

Square Enix ha fatto un importante investimento per la costruzione del data centre europeo e vuole dare il benvenuto a tutti i giocatori in Europa che hanno giocato a in occasione del primo Fan Festival europeo di Final Fantasy XIV a Londra, a visitare il nuovo data centre per sentire la differenza.

Ricordiamo che Final Fantasy XIV è attualmente disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4 e PC Windows. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €. Per i nuovi giocatori di Final Fantasy XIV Online è disponibile un bundle che comprende Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e Final Fantasy XIV: Heavensward.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento