Inoltre, il bonus di pre-ordine A King's Tale: Final Fantasy XV sarà disponibile gratuitamente

Final Fantasy XV recensione

Square Enix ha pubblicato oggi il Booster Pack + di Final Fantasy XV, disponibile da oggi per tutti i possessori del Season Pass.

Il Booster Pack + contiene una serie di fantastici oggetti che miglioreranno le abilità di pesca e di combattimento dei giocatori. Il pacchetto include:

  • Spada Grandiosa: una spada a una mano che permette di sferrare un potente attacco proiettandosi verso i nemici;
  • Richiamo del drago: una canna da pesca che limita i movimenti del pesce e facilita la cattura degli esemplari più ostinati;
  • Avior: un mulinello ideale per catturare i pesci più energici riducendo maggiormente i loro PV minore è la resistenza della lenza.

Il Booster Pack (gratuito), che include la corazza magitek, sarà disponibile più avanti.

In un altro aggiornamento (1.05), pubblicato questa settimana, sono state aggiunte due tracce musicali dell’atteso gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata (“Song of the Ancients/Destiny” e “Weight of the World”). I giocatori potranno usare il lettore di Final Fantasy XV per immergersi nell’atmosfera del mondo di gioco mentre sono al volante della Regalia o sul dorso di un chocobo. Questo aggiornamento include anche altre novità e alcuni miglioramenti, tra cui:

  • Aggiunta di missioni a tempo;
  • Aumento del livello massimo raggiungibile da 99 a 120;
  • Aumento del numero di foto che si possono salvare nella memoria della fotocamera da 150 a 200;
  • Il lettore è stato adattato per poter ascoltare la musica sul chocobo;
  • Supporto per un framerate più alto nella risoluzione ridotta di PlayStation 4 Pro.

A King’s Tale: Final Fantasy XV, pubblicato inizialmente solo come esclusiva del pre-ordine, sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori dal 1° marzo e potrà essere scaricato da Xbox Games Store e PlayStation Store. A King’s Tale: Final Fantasy XV è un gioco d’azione con una grafica in stile rétro e un sistema di combattimento veloce. Ambientato trent’anni prima di Final Fantasy XV, narra le vicende fittizie di Re Regis e dei suoi fedeli compagni di allora (Weskham, Cid e Clarus) mentre cercano di difendere la capitale dagli attacchi dei mostri.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento