La data d’uscita di Final Fantasy Type-0 HD si avvicina, e Square Enix pubblica oggi la versione europea dell’ultimo trailer realizzato in Giappone e presentato la settimana scorsa a Tokyo durante lo Square Enix “Active Time Report”.
Il trailer ripercorre la trama del gioco e le difficoltà che la classe Zero dovrà affrontare, rivelando nuovi particolari sul mondo di Orience, in attesa dell’uscita di Final Fantasy Type-0 HD in Europa e nei territori PAL il 20 marzo 2015.

Come confermato nel trailer, sarà possibile scegliere tra audio in inglese o in giapponese, e sottotitoli in varie lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano) sia in Final Fantasy Type-0 HD sia nella demo giocabile di Final Fantasy XV, intitolata Final Fantasy -Episode Duscae-. La demo, inclusa nell’edizione di lancio di Final Fantasy Type-0 HD fino a esaurimento scorte, sarà accessibile a partire dalla data d’uscita del gioco

La società ha inoltre annunciato nuove informazioni sui contenuti della demo Final Fantasy -Episode Duscae- e ulteriori istruzioni su come ottenerla.

Realizzata utilizzando Luminous Studio, il nuovo motore grafico di Square Enix, Final Fantasy XV -Episode Duscae- avrà un’ambientazione open-world che mescola pianure, foreste e nuove specie esotiche. “Duscae”, da cui l’episodio prende il nome, è la regione in cui è ambienta la demo, ma nel gioco finale gli scenari esplorabili saranno molti di più.

Condizioni per ottenere e accedere alla demo

La demo sarà inclusa nell’edizione su disco di Final Fantasy Type-0 HD fino a esaurimento scorte, e nella versione digitale per un periodo di tempo limitato, a partire dalla data di lancio (20 marzo 2015). Chi ha acquistato la versione su disco (prima tiratura, solo l’edizione di lancio) di Final Fantasy Type-0 HD troverà un codice per il download della demo incluso nella confezione. Il codice può essere riscattato da PlayStation Store / Xbox Games Store fino al 20 marzo 2016. Una volta scaricata sul disco fisso della console, la demo sarà giocabile fino a quando non si deciderà di cancellarla. Square Enix non avrà modo di richiederne l’eliminazione dal disco fisso. Per scaricare la demo è necessaria una connessione Internet.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa a cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire.Ringraziatemi o insultatemi su Facebook, Twitter, o Ludomedia

X