Fowl Play Gold è attualmente il gioco più venduto del Play Store su smartphone Android. Si tratta di un gioco davvero semplice e allo stesso tempo simpatico, che permette di giocare alle slot machine… ma in un modo del tutto particolare ed originale! Per guadagnare monete da scommettere, inoltre, sarà possibile completare alcuni minigiochi che aiutano a spezzare la monotonia. Il “difetto” del gioco dove sta, allora? Semplice: si tratta di un’app a pagamento. Fowl Play Gold, infatti, può essere acquistato dal Play Store al prezzo di € 1,79. Per questo motivo, in questo articolo vedremo come scaricare gratis l’apk di Flow Play Gold.

FLOW PLAY GOLD – DOWNLOAD APK AGGIORNATA E GUIDA ALL’INSTALLAZIONE

  1. Scaricate l’apk di Flow Play Gold (v. 0.80) tramite il vostro smartphone
  2. Installate l’apk
  3. Avviate Flow Play Gold e buon divertimento!

 

Se dovessero esserci problemi con l’apk, non esitate a lasciare un commento e, nel limite del possibile naturalmente, sarete prontamente aiutati :)

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

2 Responses to “Fowl Play Gold: trucchi e apk aggiornata”

  1. michele ha detto:

    DOV’È IL LINK PER SCARICARE L’APK???????NON C’È!!!

  2. michele ha detto:

    DOV’È IL LINK PER SCARICARE L’APK???????

Lascia un commento