Qualche giorno fa, un appassionato di lunga data della serie Banjo-Kazooie ha postato una domanda su Twitter, chiedendo alla stessa Rare se potrebbe esserci in futuro una qualche possibilità di vedere su 3DS un remake del famosissimo titolo per Nintendo 64, come accaduto a The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Anziché escludere del tutto l’idea, Rare ha semplicemente affermato:« Tutto è possibile, anche se non è molto probabile ».

http://it.wikipedia.org

http://it.wikipedia.org

Insomma, i fan dell’orso e del breegull di casa Rare hanno ora forse un buon motivo per drizzare le antenne e restare in attesa di ulteriori notizie.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento