Versus Evil ci presenta i suoi prossimi programmi

Attraverso un comunicato stampa, Versus Evil, il publisher di diversi indie games tra cui The Banner Saga, ha annunciato la sua presenza alla prossima GamesCom 2014 di Colonia, evento in cui ha deciso di portare due demo esclusive.

La prima sarà dedicata ad Afro Samurai 2, titolo sviluppato da Redected Studios, che per la prima volta mosterà il suo gameplay. Il gioco, ricordiamo, è un action game in terza persona in uscita entro la fine dell’anno su PC e console next gen e presenterà una storia originale, un nuovo personaggio giocabile e un sistema di combo e animazioni migliori del precedente episodio.

 

La seconda demo sarà invece riservata a Kyn, titolo sviluppato dal team olandese Tangrin, che sarà disponibile solamente agli inizi del 2015 esclusivamente per PC, Mac e Linux. Ancora poche sono le notizie che lo riguardano ma la software house lo presenta come un rts/rpg single player ad ambientazione “vichinga”  basato sul combattimento di squadra, esplorazione e un profondo sistema di crafting.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti.

Lorenzo
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento