No Man's Sky immagine in evidenza

Listening to Geoff Keighley.

No Man’s Sky passerà alla storia come uno dei titoli più discussi e dibattuti degli ultimi anni. Tra tutte le polemiche emerse prima e dopo il lancio, il prezzo è stato uno dei punti più controversi. No Man’s Sky è stato infatti lanciato a 60$, prezzo sandard per i titoli tripla A. Geoff Keighley, giornalista, ha dichiarato durante Live with YouTube Gaming che il prezzo sarebbe stato deciso proprio da Hello Games.

Sony dunque non avrebbe nulla a che fare con il prezzo che i videogiocatori hanno sborsato, anche se si è occupata in buona misura del marketing e della distribuzione. Keighley stesso ha dichiarato di aver avuto “varie discussioni con Sean e il suo team” riguardo al prezzo finale. Avrebbe addirittura consigliato di ricorrere all’Early Access per dare più tempo al team di sviluppo, senza però essere ascoltato.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento