Da nuovi poteri derivano nuove responsabilità

Nuove immagini di Gravity Rush 2 sono state rilasciate nell’ultimo numero di Famitsu. Nell’articolo sono state condivise nuove informazioni sull’ambientazione di gioco, stili di combattimento nuovi di zecca e dettagli su alcuni nuovi accessori di vestiario per la nostra protagonista dalla bionda chioma, Kat. I due nuovi poteri che andranno ad arricchire lo stile di combattimento, saranno due: Lunar, abilità che permette di creare un tornado, e Jupiter che ci permetterà, dapprima, di risucchiare oggetti all’interno di una bolla dotata di una grandissima forza gravitazionale, successivamente di scagliarla contro i nemici con una forza devastante.

Oltre ai nuovi poteri sono state rilasciate alcune informazioni su una ambientazione di Gravity Rush 2: Ghost City, una città fantasma come suggerisce il nome, dotata di un cervello artificiale che galleggia in una dimensione parallela. La nascita di questa città così conosciuta, sembra derivare da un centro di controllo gravitazionale andato completamente fuori controllo. Nella città fantasma, spazio e tempo sono distorti.

Nelle immagini rilasciate c’è spazio anche per lo stile di Kat: sono presenti ben cinque nuovi stili di abbigliamento, per un totale di dieci abiti, che potete godervi nella galleria in fondo all’articolo.

Gravity Rush 2 sarà disponibile dal 18 gennaio su PlayStation 4.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento