GTA 5: trucchi armi

Se avete già dato un’occhiata al nostro articolo GTA 5: trucchi e cheat, avrete notato che – almeno per il momento – non sono disponibili trucchi per le armi. I tempi di San Andreas, in cui bastava digitare un codice, una sequenza di tasti per sbloccare diversi set di armi e ricaricare le munizioni sembrano lontani. Tuttavia, esiste comunque un “trucco” per ottenere gratuitamente le armi in GTA 5.

Per poter comprare a costo zero pistole, mitra, fucili, granate, potenziamenti per le armi e chi più ne ha più ne metta, basterà fare così:

  1. Avviate una missione in cui dovete recarvi da Ammu-Nation per comprare armi o accessori. Ad esempio, la missione “Stretch in libertà” (una delle prime con Franklin).
  2. Andate da Ammu-Nation e comprate più roba che potete. Per velocizzare il processo, potrebbe essere una buona idea cercare di racimolare quanti più soldi possibile prima di iniziare la missione.
  3. Uscite dal negozio e suicidatevi facendovi esplodere con una granata o nel modo che preferite.
  4. Avrete fallito la missione. Ricominciatela e scoprirete che tornati da Ammu-Nation le armi e munizioni appena acquistate sono rimaste, mentre i soldi si sono ricaricati come prima dell’inizio della missione.
  5. Ripetete il processo finché non siete soddisfatti.

Potete impiegare questo metodo quante volte volete e in ogni missione in cui dovete acquistare armi. Se, quindi, all’inizio vi potrà essere utile fino ad un certo punto – visto che le armi sbloccate sono poche – questo trucco si rivelerà molto utile nelle fasi avanzate del gioco, quando vi permetterà di risparmiare molti soldi che altrimenti dovreste spendere per il vostro armamentario.

GTA 5: trucchi armi

Se conoscete altri trucchi per le armi in GTA 5 non esitate a dircelo lasciando un commento!

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

One Response to “GTA 5: trucchi armi”

  1. […] Per una guida più precisa e dettagliata, leggete il nostro articolo GTA 5: trucchi armi […]

Lascia un commento