Da oggi è possibile giocare a Hearthstone: Heroes of Warcraft sugli smartphone iOS e Android, in una versione con una nuova interfaccia realizzata per gli schermi più piccoli.

La versione per smartphone di Hearthstone presenta tutte le funzioni e i contenuti disponibili nella versione per Windows, Mac e tablet, tra cui Goblin vs Gnomi, La maledizione di Naxxramas e il recente Massiccio Roccianera. Come per le altre versioni del gioco, i giocatori avranno pieno accesso alla loro collezione di carte una volta connessi al gioco sul loro telefono cellulare.

Per celebrare la portabilità di Hearthstone, completando la prima partita su smartphone in qualsiasi modalità i giocatori riceveranno gratuitamente una busta di carte Classiche del set originale di Hearthstone, sia che si vinca sia che si perda. Anche i giocatori che scaricheranno Hearthstone sul loro iPad o tablet Android e porteranno a termine una partita per la prima volta riceveranno una busta di carte Classiche gratuita.

L’app è gratuita e può essere scaricata da Google Play o l’App-Shop Amazon per dispositivi Android, oppure sull’App Store di Apple per i disposivi iOS.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento