Hitman 2016 thumbnail

È stato oggi annunciato con qualche giorno di anticipo l’Elusive Target #9 del nuovo Hitman. La notizia è arrivata tramite un’immagine che è stata da poco pubblicata.

HITMAN_Elusive_Target_9

Come si evince dall’immagine, il prossimo bersaglio elusivo comparirà il 26 agosto, lo stesso giorno in cui sarà lanciato Deus Ex: Mankind Divided, pubblicato da Square Enix, proprio come Hitman.

Non è finita, però, perché sulla sinistra dell’immagine è presente una sorta di indovinello per programmatori, possibile altro riferimento all’universo Deus Ex, in cui hacking e tecnologia sono abbondantemente presenti. Il codice è un piccolo programma scritto nel linguaggio di programmazione C++. Semplificando molto, il programma richiede all’utente di inserire un carattere che viene poi usato per generare una frase. Inserendo il carattere “/”, che in codice ASCII corrisponde a 47, si ottiene “AVOID THE SECURITY CAMERA OUTSIDE THE DOOR AT ALL COSTS!”. Che magari essere ripresi dalla telecamera citata porti ad un fallimento immediato della missione o quantomeno ad essere scoperti? Staremo a vedere, mancano solo pochi giorni ormai.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento