Ci toccherà prendere delle decisioni difficili

Stando ad alcune recenti dichiarazioni di John Gonzales, pare che Horizon: Zero Dawn avrà una modalità single player dotata di una trama profonda. Il Lead Writer, in una intervista concessa a Red Bull Games, spiega che la protagonista del titolo avrà delle precise ragioni personali che la spingeranno ad intraprendere il suo viaggio. La sua storia, particolarmente profonda e toccante in certi punti, porterà a delle scelte che si riveleranno più dolorose del previsto. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla questione:

“La storia che abbiamo scritto per Horizon: Zero Dawn sarà molto profonda e umana, crediamo che aiuterà molto i giocatori a stabilire un contatto con Aloy. Per la protagonista è importante scoprire di più sulle sue origini, ha un motivo realmente personale per affrontare il suo viaggio ed è per questo che i giocatori si troveranno bene a vestire i suoi panni. Horizon: Zero Dawn in pratica è un mix di design, gameplay e narrazione, tutti insieme per raccontare una storia incentrata sull’umanità e sulla consapevolezza del proprio essere.”

John Gonzales, infine, spiega come è mutato il gioco nel corso del suo sviluppo:

“All’inizio avevamo il concept ma è col tempo che siamo arrivati a introdurre tutti gli elementi attuali. Horizon Zero Dawn non è stato un gioco di ruolo d’azione fin dall’inizio e pian piano abbiamo aggiunto tutto ciò che pensavamo avrebbe potuto far bene al gioco.”

Horizon: Zero Dawn sarà rilasciato dal 1 marzo 2017 in esclusiva su PlayStation 4.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

 

 

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento