Hyrule Warriors

Come sicuramente molti di voi sapranno, per il lancio giapponese di Hyrule Warriors saranno disponibili ben due edizioni speciali: nella prima, la Premium Box, saranno inclusi il gioco, una sveglia a forma di Triforza (che vi mostriamo qui sotto), un piccolo volume ufficiale legato a Hyrule Warriors e sei costumi aggiuntivi.

Hyrule Warriors

http://mynintendonews.com/

La Treasure Box invece, oltre a tutto questo comprenderà anche un baule musicale (forse lo stesso di A Link Between Worlds; non sappiamo ancora con certezza), altri due costumi esclusivi e… nientedimeno che la sciarpa di Link! Ovviamente, si tratta di un oggetto collezionistico che potrebbe valere abbastanza (almeno sulla carta) per gli appassionati della serie…

Oggi sono comparse le prime immagini della sciarpa in questione:

Hyrule Warriors

http://mynintendonews.com/

Al momento tuttavia è abbastanza inutile parlare della qualità dell’oggetto: purtroppo per Europa e Stati Uniti non sono ancora state confermate delle edizioni speciali, quindi per ora non sappiamo nemmeno se otterremo qualche cosa di simile…

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

One Response to “Hyrule Warriors: la sciarpa dell’Eroe”

  1. […] termine del trailer vengono poi mostrate le due edizioni speciali previste per il Giappone, e per la prima volta s’intravede il famoso baule musicale: a quanto […]

Lascia un commento