Hyrule Warriors

Già da qualche giorno, con la pubblicazione sul suolo giapponese di Hyrule Warriors sono comparsi molteplici video gameplay mostranti fasi più o meno avanzate del gioco, con (ovvi) spoiler di varia intensità.

Pur non essendo riusciti a rimanere del tutto immuni al fascino di dare un’occhiata a questi video (eh, il 19 settembre è ancora lontano…), abbiamo preferito non tentare anche voi lettori con i suddetti filmati, in modo da non rovinarvi la sorpresa. Per questo motivo, oggi vedremo insieme qualcosa di piuttosto innocuo: l’unboxing della versione Treasure Box di Hyrule Warriors, al momento prevista solo per il Giappone.

Hyrule Warriors

http://www.gamecity.ne.jp/

Nella super mega iper edizione limitata giapponese sono compresi: una copia fisica di Hyrule Warriors, i codici per riscattare tre costumi per Link (OoT, TP e SS), tre per Zelda (OoT, TP e SS) e due per Ganondorf (OoT e TP), un forziere musicale (più grande e con riproducente un jingle più lungo di quello incluso nella limited di ALbW), una sciarpa simile a quella indossata da Link nel gioco, una sveglia a forma di Triforza (con varie suonerie a tema) e un art book legato al gioco. Se desiderate recuperarla (o, come noi, mettere le mani su alcuni singoli pezzi della limited, come ad esempio la sveglia), preparatevi a scucire una piccola fortuna o a puntare come dei segugi siti come eBay e Amazon: la caccia non sarà così facile…

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=H5GsGgtEqcI]

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento