Prova gratuita

Sony ha appena comunicato che dalle 7:00 ora italiana del 13 febbraio alle 7:00 del 16 febbraio (cioè da venerdì mattina a lunedì mattina) tutti gli utenti su PS4, anche chi non ha un abbonamento PlayStation Plus, potrà giocare liberamente in multiplayer a qualsiasi gioco in suo possesso.

 

 

L’iniziativa è ovviamente volta a promuovere proprio l’abbonamento al Plus che con PS4 è diventato obbligatorio per giocare online, segnando l’abbandono del modello tenuto durante l’era PS3 e avvicinando di più la console di Sony alla struttura disponibile già su Xbox 360.

Gli abbonati al PS Plus ricevono anche svariati giochi “gratuiti” nel corso dell’anno, che possono tenere e usare quanto vogliono fintanto che rimangono iscritti, e un unico account vale per tutte le console Sony che si possiedono.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento