Pokémon

Qualche giorno fa, The Pokémon Company ha pubblicato sul proprio canale YouTube giapponese un trailer dell’ultimo atto dello speciale dedicato alle Megaevoluzioni.

Sebbene sia passato un po’ in sordina, c’è da dire che il nuovo trailer è tutto tranne che poco interessante: per la prima volta infatti riusciamo a vedere in movimento il Pokémon misterioso che da un mesetto ci lascia fantasticare sulla futura Settima Generazione.

Osservando da vicino la piccola creatura verde riusciamo anche a farci qualche idea un po’ più precisa. Quell’occhio non completamente sviluppato, la forma del corpo e della testa, quella… scaglia (?) al centro del corpo. Hmm, dove li abbiamo già visti? Ma certo! Zygarde!

Pokémon

http://bulbapedia.bulbagarden.net/

E, nemmeno a farlo apposta, Zygarde campeggia proprio sul poster dedicato al nuovo episodio… coincidenze?

Pokémon

http://www.serebii.net/

Vi lasciamo con un riassunto del nuovo speciale.

Il viaggio di Alain per diventare il più forte lo porta ancora una volta nella regione di Kalos. Volendo migliorarsi sempre di più, scommette il suo Mega Cerchio e la Mega Pietra che riuscirà a sconfiggere dieci Megaevoluzioni di fila. Alain si lancia nella battaglia e Mairin è preoccupatissima per il suo amico. Hari-san, il Chespin di Mairin, incontra un essere misterioso. Tutto questo porterà a qualcosa di veramente importante… Ecco l’ultimo atto della storia! Non perdetevi lo scioccante climax!!

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento