Per l’uscita del gioco completo, in territorio europeo, manca ancora un mese e mezzo; però, Infamous: Second Son continua a stupire, grazie alle immagini che continuano ad essere rilasciate dal team di sviluppo che ha dato i natali alla saga, Sucker Punch. Dopo aver mostrato tutto ciò di cui può essere capace Delsin, oggi i riflettori sono puntati direttamente sui dettagli e il panorama della città di Seattle, una delle ambientazioni in cui si svolgeranno le avventure del nostro protagonista.

Pare che il team Sucker Punch si sia fatto un bel giretto in quel di Seattle: la città è stata riprodotta molto fedelmente, apportando nel gioco molti luoghi simbolici e veramente esistenti della vera metropoli. Chiunque abbia avuto la possibilità di visitare Seattle, dunque, dovrebbe riconoscere alcuni luoghi del videogioco, uno su tutti il celebre Space Needle, la torre simbolo della città.

Ecco a voi le immagini:

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

1 Responses to “Infamous: Second Son, nuovi screenshot ci mostrano Seattle”

  1. […] precedenti screenshots venivano mostrati i principali luoghi della città di Seattle, luogo in cui si svolgerà parte della […]

Lascia un commento