Square Enix e Avalanche Studios sono hanno esordito con il primissimo reveal trailer di gameplay di Just Cause 3. Catturato direttamente dal gameplay attuale, il trailer mostra Rico Rodriguez mentre scatena caos e distruzione per tutto il paradiso dell’isola mediterranea di Medici, con il tamarrissimo stile che lo contraddistingue, cercando di distruggere l’ascesa al potere del generale Di Ravello con ogni mezzo necessario.

Prenotando  Just Cause 3 ci si potrà assicurare il Weaponised Vehicle Pack (pacchetto veicoli armati), mostrato alla fine del trailer. Il Weaponised Vehicle Pack include 3 veicoli di lusso esclusivi pronti all’azione e caricati con la potenza del fuoco per dare il via alla rivoluzione.

https://www.youtube.com/watch?v=Wk-fn8jHKhk

Ricordiamo che Just Cause 3 arriverà per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows nell’Inverno 2015.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento