Koch Media e SEGA Europe annunciano oggi di aver siglato un accordo di distribuzione esclusivo per il territorio italiano.

A partire dall’1 Aprile, Koch Media Italia è il distributore ufficiale ed esclusivo di tutti i prodotti fisici della line up di SEGA, inclusi i prossimi episodi di brand storici come Total War e Football Manager.

“Siamo veramente orgogliosi di includere i brand ed i prodotti SEGA nel nostro portfolio titoli”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “SEGA è una delle compagnie più riconosciute e rappresentative al mondo nell’ambito dei videogiochi. Stiamo parlando della storia dei videogiochi; il passato, il presente ed il futuro di questo settore. L’accordo tra Koch Media Italia e SEGA rappresenta una grande opportunità e siamo molto contenti ed onorati di essere parte di questo importante momento per l’industria videoludica”.

“Siamo lieti di aver ulteriormente rafforzato la nostra già solida partnership commerciale con Koch Media, avvalendoci, per la distribuzione dei nostri prodotti, della loro impareggiabile rete di distribuzione europea anche in Italia”, ha detto Alison Gould, EMEA Sales Director per SEGA Europe. “Non vediamo l’ora di lavorare con loro per portare il diversificato portfolio di SEGA al pubblico italiano di appassionati.”

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento