Manca molto poco

PCGamer ha appena riportato che Killing Floor 2, FPS-horde cooperativo sviluppato da Tripwire Interactive, arriverà presto su Steam sotto forma di titolo in Early Access.

 

Non servirà aspettare ancora molto: la data prevista è infatti il 21 aprile prossimo, cioè tra due settimane esatte, e costerà 27€. Sembra che inizialmente sarà presente solo parte dei contenuti previsti per il gioco finale, e che gli altri verranno aggiunti man mano.

Stando a quanto dichiarato negli scorsi mesi da Tripwire, l’apertura anticipata al pubblico servirà soprattutto per avere un feedback sul bilanciamento e su alcune componenti accessorie. Si suppone quindi che i lavori siano già in fase abbastanza avanzata, e che la pubblicazione definitiva non impiegherà i tempi biblici a cui quasi tutti gli Early Access ci hanno abituato.

 

Killing Floor 2 sarà disponibile in versione definitiva su PC e PS4; la data d’uscita ultima non è ancora stata comunicata.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento