Lo scrive Dark Horse in un proprio prodotto su Amazon

Mass Effect Andromeda

Come notato ieri da Destructoid, sembra che l’editore americano Dark Horse abbia accidentalmente svelato anzitempo la data d’uscita prevista per Mass Effect: Andromeda.

È infatti stato messo in vendita su Amazon il libro “The Art of Mass Effect: Andromeda“, realizzato in collaborazione con Electronic Arts. Il volume sarà disponibile negli Stati Uniti dal 21 marzo 2017, solo che nella descrizione del prodotto viene specificato (al momento in cui scrivo ancora nulla è stato cambiato o corretto) che arriverà “in concomitanza con il gioco”.

 

A questo punto sembra molto probabile che Mass Effect: Andromeda sia previsto, o comunque lo sia stato fino a tempi recenti, per la fine di marzo 2017. Restiamo in attesa di una improbabile conferma o smentita da parte di EA o di Bioware.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento