Sembra ambientato nell'antico egitto, come da precedenti informazioni

Ufficialmente non sappiamo ancora nulla del nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed, se non che uscirà a fine 2017. Questo non significa comunque che non sappiamo nulla.

Dopo essersi presa un anno di pausa, Ubisoft annuncierà con ogni probabilità il titolo al prossimo E3, ma già oggi abbiamo alcune informazioni sparse, grazie a fughe di notizie provenienti da fonti rivelatesi molto attendibili in passato. Le precedenti voci, che vorrebbero il titolo ambientato nell’antico Egitto, sembrano ora corroborate da un’immagine pubblicata ieri su Reddit.

 

Assassin's Creed Origins Leak

 

Pare che il titolo definitivo del gioco sarà Assassin’s Creed: Origins, anche se a questo punto è probabilmente saggio aspettare il prossimo E3 per tutte le conferme ufficiali.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.