TellTale GamesMarvel Entertainment e The LEGO Group hanno pubblicato, poche ore fa, le prime immagini ufficiali di Marvel Super Heroes, il primo videogame, della serie LEGO, riguardante il mondo dei fumetti Marvelliani. Il gioco, che sarà disponibile a partire dal periodo autunnale per console come Nintendo 3DS, DS, PC, PlayStation 3, PS Vita, Wii U e Xbox 360, vanta fin da subito un’ampia scelta di personaggi utilizzabili, sia quelli “buoni” (a partire dai famosissimi Wolverine, Hulk, Iron Man, Thor, Spider-Man e molti altri) che quelli “cattivi” (Loki, Galactus e Sandman su tutti); I personaggi utilizzabili pare che siano più di 100, ognuno dei quali possederà un sacco di abilità specifiche.

La trama, manco a dirlo, vedrà i nostri supereroi preferiti (capitanati da Nick Fury in persona) combattere per fermare i loschi piani dei malvagi Loki e Galactus, in scontri che avranno dell’incredibile, parola di TQ Jefferson, Vice Presidente del settore giochi della Marvel Entertainment, che più recentemente ha aggiunto:

Stiamo rispondendo alla domanda unendo quanti più personaggi dell’universo Marvel sia mai stato fatto in un gioco per console. Se siete fan di Spider-Man, dei Vendicatori, dei Fantastici Quattro, degli X-Men, dei Guardiani della Galassia o di decine di altri personaggi Marvel, questo è il gioco che fa per voi.

Tutto questo sta iniziando a stuzzicarvi l’immaginazione? Non siete gli unici! Gustatevi queste prime immagini ufficiali del titolo LEGO Marvel Super Heroes:

 

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento